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Call Center2019-08-09T01:56:22+00:00

OFFRIAMO UNA VARIETA’ DI SERVIZI IN GRADO DI SODDISFARE OGNI ESIGENZA

Call center outbound
Noi di Ky-net effettuiamo telefonate a mezzo di operatori  esperti e di validi strumenti di supporto, in uscita verso i potenziali clienti, principalmente per vendere o commercializzare beni e servizi, ma anche e per comunicare semplicemente con loro o chiedere un feedback dopo un acquisto o la visita di un agente.
Realizziamo altresì, sondaggi di opinione o ricerche di mercato pianificando appositamente le relative chiamate.

Con questo servizio offriamo la possibilità di migliorare il rendimento del tuo business e di farlo crescere più in fretta.

Call center inbound 
Ci occupiamo delle chiamate in arrivo e da costumer service rispondiamo alle domande dei clienti, risolviamo eventuali loro problemi, li aiutiamo in particolari procedimenti ed ogni qualvolta hanno bisogno di assistenza con un determinato prodotto o servizio proposto dalla tua azienda.

Con questo servizio offriamo la possibilità di ottimizzare la comunicazione tra la tua azienda ed i tuoi clienti e di massimizzare la qualità della customer experience.

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Il numero verde
Indispensabile punto di contatto tra il cliente e l’azienda, il numero verde è un punto di riferimento che non può mancare.
Un fondamentale strumento di marketing che garantisce visibilità ed eleva l’immagine della tua azienda.

Un canale ufficiale che strutturiamo sulla base delle tue precise indicazioni, rendendoci una vera e propria estensione della tua azienda.

Ci dedichiamo ai tuoi clienti/utenti per fornire un’assistenza continuativa a chiunque voglia chiedere notizie, segnalare problemi o risolvere i propri dubbi relativamente ai tuoi prodotti o servizi.

Gestiamo quest’attività offrendoti la garanzia della miglior competenza in merito.

Rispondiamo al telefono a nome della tua attività.

  • Alta reperibilità telefonica, anche 24h/24
  • Ideale per professionisti, freelance e PMI
  • Servizio altamente personalizzabile
  • Sostituzione e supporto del personale di segreteria

Come funziona? 

Un cliente ti chiama, ma tu sei impegnato e non puoi rispondere.

La tua segretaria a distanza risponde per te seguendo le tue istruzioni.

Ricevi informazioni sulla chiamata tramite SMS, email o app per smartphone.

Siamo partner VODAFONE Italia

Siamo qui per aiutare il tuo business a crescere

attraverso idee creative, innovazione & pura determinazione.

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